
Un grande successo di Santa Margherita Ligure alla Coppa LNI di Rapallo, infatti con due vittorie ed un quarto posto Vittorio D’Albertas del Circolo Velico Santa Margherita Ligure si aggiudica il trofeo. Le giornate non hanno donato grandi condizioni di vento ma sono state completate tre delle quattro prove previste. Al secondo posto Samele Acquaviva della Lega Navale Italiana di Santa Margherita Ligure seguito da Luigi Gazzolo sempre della Lega Navale Italiana di Santa Margherita Ligure.
Gli Over 65 hanno visto trionfare Filippo Jannello, gli over 70 Angelo Riccardi e per le gentil donne il trofeo è andato ad Angela Maria Balestrieri del Circolo Nautico di Chioggia.
Tra gli scafi classici Danilo Chiaruttini del Circolo Nautico di Rapallo, che ringraziamo anche per la sua fantastica pernaccia utilizzata più volte sul nostro sito.
La giornata si è conclusa con la premiazione e la partecipazione del Consigliere allo Sport del Comune di Rapallo Vittorio Pellerano e con un apericena offerto ai regatanti come ringraziamento per la partecipazione.
Lega Navale Italiana – Sezione di Rapallo ringrazia: tutti i regatanti e le regatanti, i giudici di gara, lo skipper della Barca Comitato e tutti i collaboratori che hanno permesso la riuscita della manifestazione sia in mare che a terra.
Grazie ed arrivederci al 2019 a tutti i dinghysti!!!





